d800 91.90.90
G I J
 


Invia
Invia

Proteggi la vita di chi ami

Se credi che la tua tranquillità dipenda anche dalla sicurezza che offri ai tuoi cari è importante pensare ad un’assicurazione sulla tua vita, specie se hai figli piccoli e spese consistenti in cui ti sei impegnato per un periodo lungo.

Scopri Taboo la polizza vita di Zurich Investments Life che, in caso di decesso dell'Assicurato nel corso della durata contrattuale, garantisce il pagamento del capitale assicurato ai beneficiari indicati.



A chi è dedicata

In particolar modo alle famiglie monoreddito, alle coppie con figli molto giovani e per chi deve fronteggiare impegni economici a lungo termine.



Vantaggi

  • 5 diverse formule tariffarie personalizzabili per rispondere alle più diverse esigenze.
  • Libertà nella scelta del capitale: Puoi decidere tu il capitale da assicurare e da lasciare ai propri cari
  • Libertà nella scelta dei Beneficiari: Puoi designare i tuoi beneficiari anche al di fuori del nucleo familiare e modificarli nel corso della durata contrattuale.
  • Possibilità di abbinare garanzie aggiuntive
  • Esenzione dall’Irpef: Per il capitale liquidato, in caso di decesso dell’assicurato, che quindi non è soggetto ad alcuna tassazione.
  • Detraibilità dei premi: Possono essere detratti i premi versati nella misura del 19% fino ad un massimo di 1.291 euro.
La polizza Taboo è un prodotto assicurativo di Zurich Investments Life S.p.A. La presente scheda prodotto ha natura informativa e non contrattuale. Prima della sottoscrizione leggere il Fascicolo Informativo disponibile presso gli Intermediari assicurativi e nella sezione 'Approfondimenti' di questa pagina.



Approfondimenti

Assicurazione sulla vita di tipo Temporanea Caso Morte.
50.000 euro
Da un minimo di 5 a un massimo di 30 anni.
Il premio può essere pagato in unica soluzione oppure con versamenti annuali.
Sono previste cinque diverse formule tariffarie personalizzabili, differenziate in base al capitale (costante o decrescente) e alla tipologia del premio (annuo o unico).
Minima 18 anni – massima 75 anni
80 anni.
La prestazione del contratto per il caso morte non è soggetta a tassazione.

A Taboo è possibile abbinare due garanzie aggiuntive a ulteriore tutela dei beneficiari:

Garanzia complementare infortuni

abbinabile solo alle tariffe a premio annuo, prevede il pagamento ai beneficiari di un capitale aggiuntivo in caso di decesso per infortunio o incidente stradale. Se l’infortunio è conseguente a incidente stradale, il capitale viene raddoppiato, nei limiti previsti dalle condizioni contrattuali.

Garanzia aggiuntiva Gravi Malattie (Dread Desease),

può essere abbinata solo alle tariffe a premio annuo ed offre la possibilità di ottenere un capitale aggiuntivo in caso di malattie gravi (ad esempio, ictus, infarto, insufficienza renale...) nei limiti previsti dalle condizioni contrattuali.

Capitali previsti: 50.000 euro – 100.00 euro – 150.000 euro
Durata pagamento dei premi: 5 anni rinnovabili alla scadenza
Età di ingresso: Minimo 20 anni, massimo 60 anni
Età massima a scadenza: 65 anni

Taboo Fascicolo Informativo