d800 91.90.90
G I J
 

Conti IBL Banca: conti deposito e conti corrente


IBL Banca propone diversi prodotti per soddisfare le diverse esigenze di risparmio delle famiglie e che garantiscono interessi alle migliori condizioni:

 

  • Conti deposito (libero e vincolato): facili da gestire grazie ai servizi online e con tassi di interesse vantaggiosi, sono prodotti sicuri poiché IBL Banca aderisce al Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi (o FITD) che prevede, a garanzia dei risparmiatori, un rimborso delle somme fino a un massimale di 100.000 euro per ciascun depositante. 
  • Conti corrente online: per gestire l’operatività quotidiana, come l’accredito dello stipendio e i pagamenti delle utenze, in modo semplice e pratico.

 

Conti deposito a confronto: quali scegliere?


I conti deposito sono una tipologia di conto bancario che permette di ottenere un ritorno economico sulla somma di denaro depositata.

I vantaggi di aprire un conto deposito sono:
       
                        
  • Tassi di rendimento elevati;
  • Disporre di uno strumento semplice e sicuro per gestire i propri risparmi facendoli fruttare senza costi aggiuntivi. 

Secondo l’obiettivo di risparmio, è possibile scegliere conto deposito libero o vincolato, entrambi prodotti validi ed efficaci che permettono, in maniera differente, di far fruttare la somma depositata.

I nostri consulenti sono a tua disposizione per presentarti, con competenza e professionalità, i prodotti finanziari più adatti per investire i tuoi risparmi. 

Chiama il numero verde 800-919090 per fissare un appuntamento.           

Invia
Invia

Il conto deposito libero: cos’è e come funziona?

Il conto deposito libero permette di avere le somme depositate sempre disponibili, garantendo buoni tassi di rendimento. Questa tipologia di conto è adatta ai risparmiatori che hanno necessità di utilizzare e prelevare le somme in qualsiasi momento. 

ContosuIBL Libero è il conto che permette di gestire il proprio denaro in maniera facile e immediata. È possibile movimentare le somme in piena libertà, effettuare bonifici verso altri conti correnti e avere anche interessi apprezzabili, senza vincoli.

Aprendo ContosuIBL Libero è possibile usufruire dei seguenti vantaggi:

 
  • Nessun costo di gestione, apertura o chiusura del conto;

  • Nessun vincolo: puoi ritirare i soldi quando preferisci;

  • Gestione del conto online con l’Internet Banking;

  • Sicuro perché IBL Banca aderisce al Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi che garantisce i risparmiatori con una copertura fino a 100.000 euro per depositante.



Il conto deposito vincolato: cos’è e come funziona?

Il conto deposito vincolato offre rendimenti con interessi ancora più elevati rispetto a quello libero, ma le somme depositate non possono essere utilizzate sino alla scadenza del vincolo.

ContosuIBL Vincolato, grazie al vincolo delle somme investite, garantisce infatti un rendimento maggiore, alle migliori condizioni di mercato.

È il conto che ti permette un rendimento superiore rispetto al ContosuIBL Libero. I vantaggi dell’offerta di IBL Banca sono: 


  • Tassi di rendimento elevati sulle somme vincolate;

  • Nessun costo di gestione, apertura e chiusura del conto;

  • Gestione del conto online con l’Internet Banking; 

  • Sicuro perché IBL Banca aderisce al Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi che prevede una copertura fino a 100.000 euro per depositante. 


Conto corrente IBL Banca

Il conto corrente è uno strumento utile per amministrare il proprio denaro e gestire l’operatività quotidiana. Con il conto corrente Standard di IBL Banca potrai effettuare le operazioni più comuni.




APRILO SUBITO SCOPRI DI PIU'


Calcola il tuo guadagno

Scopri quanto puoi far fruttare i tuoi risparmi con CONTOSUIBL!!
Inserendo l'importo e i giorni otterrai gli interessi che ti offre IBL Banca!

Calcola Guadagno