d800 91.90.90
G I J
 

Il Gruppo IBL Banca ha redatto la sua prima Dichiarazione Consolidata di carattere non-finanziario ("DNF"), in ottemperanza a quanto richiesto dal Decreto Legislativo n. 254 del 30 dicembre 2016.

La Dichiarazione, che intende valorizzare il percorso di sostenibilità intrapreso dal Gruppo, contiene informazioni relative ai temi ambientali, sociali, attinenti al personale, al rispetto dei diritti umani e alla lotta contro la corruzione, utili a fornire una visione accurata, esaustiva e trasparente delle strategie, delle attività intraprese dal Gruppo e dei risultati conseguiti nel garantire la propria crescita economica e lo sviluppo del business, tenendo in considerazione le aspettative dei portatori di interesse coinvolti e ricercando il miglioramento continuo degli impatti ambientali e sociali generati dalle proprie attività. 

La DNF è stata sottoposta a giudizio di conformità da parte della Società di Revisione PricewaterhouseCoopers S.p.A., che ne ha valutato la conformità rispetto a quanto richiesto dal D. Lgs. N. 254/2016 e rispetto ai principi ed alle metodologie dello standard di rendicontazione utilizzato per la sua redazione ("GRI Standards").