MISURE COVID 19 - IBL BANCA

A seguito dell’emergenza sanitaria, IBL Banca ha tempestivamente messo in atto una serie di azioni, nel rispetto dei provvedimenti e delle indicazioni fornite dal Governo e dalle Autorità di Vigilanza, per tutelare il proprio personale e i clienti e per garantire al contempo l’operatività della banca e l’erogazione dei servizi, introducendo anche soluzioni a distanza per rispondere in questo particolare periodo alle diverse esigenze e continuare a fornire supporto e assistenza. Di seguito le principali misure adottate.
Richiesta di Finanziamenti a distanza con RataBassotta #FATTADACASA
Per rispondere alle vostre esigenze finanziarie attarvervo più canali, è possibile anche richiedere a distanza prestiti con cessione del quinto o prestiti con delega. Abbiamo infatti attivato una procedura che prevede la gestione della pratica interamente da remoto, tramite l'apposita piattaforma IBL Space, oppure lo scambio di tutta la documentazione necessaria per l’istruttoria tramite posta elettronica.
In ogni caso, riceverete assistenza in tutte le fasi.
Per avviare la richiesta del prestito, potete utilizzare il Form nel sito oppure contattare le filiali o gli agenti.
Accesso in Filiale in sicurezza e con le dovute precauzioni
Le filiali IBL Banca sono aperte dal lunedì al venerdì nel consueto orario, dalle 09.00 alle 13.20 e dalle 14.30 alle 17.20.
Se preferite prendere un appuntamento prima di recarvi in filiale, avete a disposizione due comode modalità:
Vi raccomandiamo di indossare la mascherina per maggiore tutela vostra e del nostro personale, si tratta di una precauzione consigliata negli ambienti al chiuso e di un gesto di reciproca attenzione.
In tutte le filiali sono effettuate attività straordinarie di sanificazione e sono inoltre disponibili appositi dispenser di gel igienizzante per le mani.
Internet Banking e apertura Conti
Grazie ai servizi di Internet Banking, in base al profilo attivato, potete consultare il vostro conto ed effettuare operazioni comodamente da casa, utilizzando PC o altri dispositivi mobili, tramite l’app IBL E-Bank Mobile. Nella sezione dedicata all’app e all’Internet Banking sono descritte le funzionalità disponibili.
È possibile aprire il conto corrente on line, senza la necessità di recarvi in filiale. Il conto ControCorrente è completo di tutti i più evoluti servizi digitali, per semplificare e velocizzare tante operazioni, anche da mobile.
Nel caso aveste difficoltà o particolari esigenze nella gestione dei conti, di specifiche operazioni e delle procedure online, la vostra filiale e il Servizio Clienti sono a disposizione per fornirvi supporto e possibili soluzioni.