ControCorrente: il conto corrente che si apre anche con il riconoscimento tramite Spid.

ControCorrente è il conto corrente di IBL Banca che oltre a essere conveniente, perché garantisce una remunerazione sulle giacenze, offre tutta una serie di servizi digitali che lo rendono utile e semplice da usare sin dalla fase di apertura del conto.

ControCorrente, grazie alla collaborazione tra IBL Banca e Plug-In, lo puoi aprire infatti anche on-line e puoi effettuare il riconoscimento tramite SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale). Lo SPID è un sistema di autenticazione, composto da username e password, che permette l’accesso, da qualsiasi dispositivo, ai servizi online della Pubblica Amministrazione e dei privati aderenti. La possibilità di scegliere SPID come modalità di identificazione, alternativa al riconoscimento fisico in filiale o al bonifico, necessario per garantire la propria identità, ti consente di risparmiare tempo e di effettuare la richiesta di apertura del conto corrente autonomamente e in qualsiasi orario e giorno. 

In più, grazie all’utilizzo della Firma Elettronica Qualificata non è più necessario stampare o produrre documenti cartacei per la sottoscrizione dei moduli di ControCorrente, facendo così anche un favore all’ambiente.

Queste innovazioni tecnologiche ti consentono di digitalizzare completamente e velocizzare il processo di apertura di ControCorrente. Vai su controcorrente.it e scegli il tuo pacchetto ideale. 

Provare non costa nulla, i primi sei mesi sono gratis.