ControCorrente: il conto corrente che remunera con gli interessi. Più alti con la promozione per aperture dal 14 febbraio al 30 aprile 2022.
ControCorrente di IBL Banca si distingue perché riconosce gli interessi e con la speciale promozione per aperture dal 14 febbraio al 30 aprile 2022, si può avere ancora di più: fino allo 0,50% lordo per sei mesi, in base alla giacenza media annua.
Poi, tasso base fino allo 0,30% lordo, per continuare ad avere una remunerazione che ripaga della scelta.
Per scontare il canone, basta accreditare lo stipendio o la pensione (superiore a 800 euro), acquistare prodotti proposti da IBL Banca, avere una giacenza media superiore a 5.000 euro o, in alternativa, sottoscrivere un vincolo con IBL Time Deposit.
Perché con ControCorrente è anche possibile vincolare delle somme per avere interessi che arrivano fino all’1% lordo, scegliendo tra diverse formule, da 3 mesi a 36 mesi.
Con ControCorrente puoi gestire in modo comodo, veloce e sicuro le operazioni quotidiane, puoi effettuare pagamenti tramite smartphone usufruendo di innovativi servizi come Plick e Bancomat Pay, hai sempre la carta di debito inclusa.
Sono quattro i pacchetti disponibili, da scegliere a seconda delle esigenze: Semplice, Particolare, Originale, Straordinario.
Facile, trasparente e conveniente. In una parola: ControCorrente!
Aprilo online, puoi fare il riconoscimento anche tramite Spid.