COVID-19: comunicazione alla Clientela.

Gentile Cliente,

in questo periodo così difficile, IBL Banca ha applicato le indicazioni segnalate dalle autorità sanitarie cercando al contempo di continuare a fornirti l’assistenza che può esserti necessaria.

A tal fine, ti informiamo che abbiamo ridotto la presenza di personale nelle filiali adottando le dovute precauzioni:

  • accesso limitato della clientela, in numero non superiore al personale presente;
  • rispetto della distanza minima di 1 metro.

È stato inoltre messo a disposizione in filiale gel igienizzante per le mani.

Se per te è indispensabile recarti in filiale, puoi prendere prima un appuntamento telefonicamenteCliccando qui trovi tutti i riferimenti.

Per evitare spostamenti e restare a casa, ti invitiamo ad utilizzare i diversi canali a tua disposizione:

  • form di richiesta informazioni per i diversi prodotti disponibile nel sito (finanziamenti, conti, assicurazioni);
  • Servizio Clienti al numero verde 800.919090;
  • Servizio di messaggistica nella nostra pagina Facebook;
  • Internet banking per i correntisti, anche tramite App IBL E-Bank (in base al profilo attivato).

Ti ringraziamo per la collaborazione e speriamo di poter tornare presto alla normalità e ad accoglierti di persona nel modo più cordiale e caloroso.

#insiemesivince