COVID-19: comunicazione alla Clientela.
Gentile Cliente,
in questo periodo così difficile, IBL Banca ha applicato le indicazioni segnalate dalle autorità sanitarie cercando al contempo di continuare a fornirti l’assistenza che può esserti necessaria.
A tal fine, ti informiamo che abbiamo ridotto la presenza di personale nelle filiali adottando le dovute precauzioni:
- accesso limitato della clientela, in numero non superiore al personale presente;
- rispetto della distanza minima di 1 metro.
È stato inoltre messo a disposizione in filiale gel igienizzante per le mani.
Se per te è indispensabile recarti in filiale, puoi prendere prima un appuntamento telefonicamente. Cliccando qui trovi tutti i riferimenti.
Per evitare spostamenti e restare a casa, ti invitiamo ad utilizzare i diversi canali a tua disposizione:
- form di richiesta informazioni per i diversi prodotti disponibile nel sito (finanziamenti, conti, assicurazioni);
- Servizio Clienti al numero verde 800.919090;
- Servizio di messaggistica nella nostra pagina Facebook;
- Internet banking per i correntisti, anche tramite App IBL E-Bank (in base al profilo attivato).
Ti ringraziamo per la collaborazione e speriamo di poter tornare presto alla normalità e ad accoglierti di persona nel modo più cordiale e caloroso.
#insiemesivince