COVID-19: nuove modalità apertura filiali.
Gentile Cliente,
nell’attuale situazione sanitaria tutti noi siamo chiamati a rispettare le indicazioni delle Autorità e ad applicare misure di sicurezza e auto prevenzione con senso di responsabilità e attenzione verso tutta la comunità.
Per questo, a partire da Lunedì 23 Marzo 2020 e fino al 3 Aprile 2020, le nostre Filiali su tutto il territorio nazionale adotteranno nuove modalità di apertura, prevista esclusivamente nei seguenti giorni:
Lunedì – Mercoledì – Venerdì
osservando il consueto orario: 09.00-13.20 e 14.30-17.20.
Se per te fosse indispensabile recarti in filiale nei suddetti giorni, è necessario prendere prima un appuntamento telefonicamente. Cliccando qui trovi tutti i riferimenti.
Ti ricordiamo che puoi utilizzare una serie di altri canali per ottenere informazioni e assistenza restando a casa:
- form di richiesta informazioni per i diversi prodotti disponibile nel sito (finanziamenti, conti, assicurazioni);
- Servizio di messaggistica nella nostra pagina Facebook;
- Internet Banking per i correntisti, anche tramite App IBL E-Bank (in base al profilo attivato).
È difficile per una banca come la nostra, abituata al contatto, ad accogliere e a dialogare con i clienti di persona, introdurre queste misure, ma riteniamo doveroso farlo, per tutelare voi ed anche i nostri dipendenti.
L’auspicio è di poter superare presto questa fase così dolorosa a livello globale, contando anche su quel senso di vicinanza e calore umano che il nostro Paese continua a manifestare pur rimanendo distanti.
Ti ringraziamo per la collaborazione.
IBL Banca
#distantimauniti