Aggiornamento Internet Banking e App IBL E-Bank: informazioni utili sull’operatività online il 9 e 10 Settembre.
Dal 10 Settembre l’Internet Banking e l’App IBL E-Bank si rinnovano per offrire funzionalità e servizi più evoluti e pratici.
Per consentire il passaggio alla nuova piattaforma, vi ricordiamo che:
- l’operatività online viene sospesa indicativamente dalle ore 18.30 del 9 Settembre alle ore 10.00 del 10 Settembre. Ci scusiamo per il disagio;
- il 10 Settembre è necessario aggiornare l’App IBL E-Bank scaricando la nuova versione da App Store e Google Play. Per tutte le informazioni, consultate la guida all’aggiornamento. Nel caso di prima installazione dell’App, è disponibile anche la guida all’installazione;
- l’App è indispensabile per disporre del token software IBL Pass Code, che consente di accedere all’Area Cliente sia da mobile che da PC e di autorizzare operazioni;
- il primo accesso alla nuova piattaforma di Internet Banking dovrà essere effettuato dall’Area Clienti presente nel sito iblbanca.it (non sarà possibile tramite link memorizzati in precedenza).
Le guide illustrano tutti i passaggi da effettuare, nel caso occorra assistenza per aspetti di natura tecnica è a vostra disposizione il Numero Verde 800.425123.