8 maggio 2024 - La filiale di Via Prenestina si trasferisce in Via dell’Acqua Bullicante. Dal 13 maggio, vi aspettiamo nella nuova sede!
La filiale IBL Banca di Via Prenestina 220 è pronta a trasferirsi nei nuovi locali in Via dell’Acqua Bullicante 322, all’angolo con Largo Preneste e a poca distanza dall’attuale posizione.
Lo spostamento è previsto nella giornata di venerdì 10 maggio, per tale motivo la filiale sarà operativa fino alle 13.20 e non verrà effettuata l’apertura pomeridiana.
Per i già clienti, il trasferimento non comporta alcuna modifica al rapporto in essere con la banca.
Lunedì 13 maggio le attività riprenderanno come di consueto nella nuova sede, che dispone di spazi più ampi e confortevoli per riservare ai clienti un’accoglienza sempre più nel segno di alta qualità, cortesia e professionalità.
La relazione con il cliente per noi di IBL Banca continua ad essere importante. Se le tecnologie ci aiutano a semplificare e velocizzare una serie di operazioni, poterci incontrare e conoscere personalmente resta un valore aggiunto, a cui teniamo molto.
Ascolto e dialogo ci consentono di fornire risposte e soluzioni davvero su misura.
Saremo felici di incontrarvi nella nuova filiale in Via dell’Acqua Bullicante 322, anche per presentarvi nuove proposte ed offerte.