13 giugno 2025 - Depositi vincolati: scopri le nuove soluzioni svincolabili.
La gamma di depositi vincolati IBL Banca si amplia per offrire rendimento e al tempo stesso flessibilità, grazie alla possibilità di svincolare le somme prima della scadenza.
Sono infatti disponibili nuove tipologie di vincoli, con caratteristiche differenti perché differenti possono essere le esigenze delle persone nella gestione dei risparmi o nella programmazione delle spese, a volta inattese e non pianificabili.
Al Time Deposit che prevede il vincolo per tutto il periodo della durata scelta si aggiunge ora il Time Deposit Svincolabile, pensato per chi preferisce avere la possibilità dell’estinzione anticipata.
Questo prodotto consente di ottenere una remunerazione per dare valore ai risparmi, ma anche di richiedere lo svincolo in qualsiasi momento e di avere così le somme nuovamente disponibili prima della scadenza del vincolo.
In questo caso, non ci sono penali, ma viene applicato il tasso di svincolo.
Time Deposit Svincolabile offre il rendimento annuo lordo del:
- 2,10% per somme vincolate per 6 mesi;
- 2,25% per somme vincolate per 12 mesi;
- 2,35% per somme vincolate per 24 mesi.
I tassi indicati sono validi per attivazioni entro il 31 luglio 2025 (salvo chiusura anticipata dell’offerta).
Anche il Time Deposit Svincolabile può essere attivato e gestito comodamente on line, tramite App o desktop, oppure nelle filiali IBL Banca.
Per maggiori informazioni su tutte le offerte, consultare la sezione del sito dedicata ai vincoli ed il foglio informativo.