ControCorrente: promozione per i nuovi clienti, con il tasso al 2,50% per i primi sei mesi sulle somme libere. Scopri tutti i vantaggi!
ControCorrente è il conto corrente che ripaga davvero della scelta!
I nuovi clienti che aprono ControCorrente dal 14 aprile al 14 luglio 2023 ottengono per sei mesi un rendimento lordo del 2,50% su tutte le somme depositate, che rimangono sempre libere e disponibili in qualsiasi momento. Successivamente, sarà riconosciuto un rendimento fino allo 0,50%, in base alla giacenza media annua.
In più, il canone del conto corrente è gratuito per i primi sei mesi, con la possibilità di ridurlo o azzerarlo (nel caso del pacchetto Semplice) per il periodo successivo mantenendo, ad esempio, una giacenza media mensile superiore a 5 mila euro o attivando un vincolo oppure accreditando stipendio o pensione (superiore a 800 euro).
In più, con ControCorrente è possibile anche vincolare delle somme con “Time Deposit IBL” per ottenere interessi ancora più elevati, che possono arrivare fino al 3,50% lordo (per attivazioni entro il 30 giugno 2023).
Scopri tutti i servizi e vantaggi, scegli il pacchetto più adatto a te e apri ControCorrente qui o presso una delle filiali IBL Banca.