Dopo il lancio di ControCorrente, un’altra grande novità: la nuova App di Mobile Banking di IBL Banca.

Icone grandi e colorate, sezioni ben organizzate, rappresentazione chiara di saldo e movimenti. La nuova IBL E-Bank Mobile ha un aspetto completamente rinnovato.

L’accesso è immediato, grazie al riconoscimento digitale dell’impronta o del viso in base al tipo di smartphone o tablet utilizzato. E per chi accede con l’inserimento delle credenziali, è stata introdotta anche un’importante novità: la funzione di self-reset della password. Nel caso di più tentativi di accesso errati, la password potrà essere sbloccata in autonomia, rispondendo ad alcune domande personali impostate in fase di installazione.

La nuova App consente di effettuare pagamenti ancora più facilmente grazie al design estremamente intuitivo, e di personalizzare diversi aspetti, dalla foto “Profilo” ai colori e ai nomi di conti e carte, per distinguerli ancora più facilmente.

E per le operazioni più frequenti, c’è la funzione “One Click” che consente di ripeterle in un attimo.

Inoltre, per i correntisti ControCorrente si aggiungono alcune opzioni dedicate, come la possibilità di effettuare i bonifici istantanei.

Per chi desiderasse un rendimento ancora più elevato, è possibile attivare anche Time Deposit, scegliendo tra più soluzioni di vincolo e visualizzando gli interessi in maturazione.

L’App IBL E-Bank resta uno strumento indispensabile anche per l’utilizzo dell’Internet Banking da PC grazie al token software, disponibile direttamente nella schermata di login, che genera codici OTP per accedere all’area riservata e autorizzare operazioni da desktop.

Scaricala ora negli store:

Google Play

App Store