15 novembre 2024 - Pronte le Carte Special Edition dedicate ai tifosi giallorossi!
IBL Banca, Official Banking Partner dell’AS Roma, ha realizzato le carte pensate per i tifosi del Club, per accompagnarli nella quotidianità ed esprimere in ogni occasione la loro passione giallorossa.
Un’edizione speciale, con i colori e i segni distintivi che fanno battere il cuore a quanti seguono la squadra con un amore incondizionato, e con lo stemma ed il mitico lupetto di Gratton.
La carta di debito e la carta prepagata possono essere abbinate al conto corrente ControCorrente.
Il conto si apre online o nelle filiali IBL Banca. È completo di tanti servizi e facile da gestire anche online e via mobile.
I già clienti di ControCorrente che desiderano le carte Special Edition, frutto della partnership tra IBL Banca e l’AS Roma, possono recarsi in filiale per richiederle.
La carta di debito è internazionale e consente di prelevare e fare acquisti in Italia e all’estero.
La carta prepagata è pratica e sicura, ideale in particolare per le spese online.
Entrambe sono funzionali e comode da usare, tanto nella vita di ogni giorno quanto durante i viaggi… e magari delle trasferte per le partite fuori casa!
Per tutte le condizioni contrattuali, IBL Banca ricorda di prendere visione dei fogli informativi disponibili nel sito e nelle filiali.
Chi apre ControCorrente tra il 2 novembre 2024 e il 30 aprile 2025 può inoltre partecipare al concorso “Vinci la Maggica con IBL Banca” per vincere biglietti per le partite casalinghe della Roma – in Tribuna Monte Mario o nella leggendaria Tribuna 1927 – e merchandising.
E anche seguire IBL Banca su Instagram offre l’opportunità di provare a vincere.
Le carte Special Edition sono disponibili fino al 30 giugno 2025.