IL GRUPPO IBL BANCA VICINO ALLE FAMIGLIE COLPITE DAL TERREMOTO
Roma, 7 Settembre 2016 - Il Gruppo IBL Banca esprime vicinanza e partecipazione al dolore delle famiglie colpite dal terremoto nel Centro Italia. A seguito del grave evento, è stata prevista per i clienti residenti nei comuni interessati dal sisma la possibilità di chiedere la sospensione del pagamento delle rate dei prestiti erogati dalla banca, per una durata di 12 mesi.
Per maggiori informazioni sulle modalità di richiesta, i clienti possono consultare l’avviso pubblicato nella sezione News del sito della banca o rivolgersi al numero verde gratuito 800.919090.
In segno di solidarietà, IBL Banca ha inoltre previsto una raccolta fondi insieme ai propri dipendenti che potranno partecipare donando l’equivalente di alcune ore di lavoro. La banca interverrà con un ulteriore contributo diretto pari all’intera somma devoluta dal personale. La raccolta è destinata a successivi interventi mirati per contribuire ad alleviare disagi e difficoltà.
IBL Banca si unisce ai ringraziamenti a tutte le forze dell’ordine, a Protezione Civile, Vigili del Fuoco, Forze Armate e di Polizia, volontari che hanno portato soccorso e aiuto alla popolazione.