d800 91.90.90
G I J
 

Tutte le informazioni sul servizio IBL


Se sei un cliente di IBL Banca conosci l’importanza che ha per noi lavorare in modo trasparente e chiaro. Abbiamo stilato un elenco delle domande che i nostri Clienti ci hanno rivolto più di frequente, per offrirti risposte rapide e concrete sui servizi IBL. Se desideri ricevere una consulenza diretta, puoi recarti nella banca IBL più vicina a casa tua, oppure rivolgerti a uno dei nostri esperti che sapranno consigliarti la scelta migliore.

Chiama subito il numero verde 800.91.90.90 oppure invia una e-mail a sinistri@iblbanca.it specificando le informazioni relative al nuovo datore di lavoro.
Facendo richiesta di conteggio estintivo all’ufficio estinzioni di IBL Banca all’indirizzo e-mail estinzioni@iblbanca.it o al numero di fax 06/83496148, allegando documento di identità e codice fiscale. Riceverà un documento riepilogativo con l’importo del debito residuo da versare ad IBL Banca, termini di pagamento e codice IBAN per effettuare il bonifico. Per ogni ulteriore dettaglio può chiamare il servizio clienti al numero verde 800.91.90.90.
La conferma dell'estinzione del prestito avviene attraverso una liberatoria scritta che viene spedita da IBL Banca all'indirizzo del liquidatore (cliente o altra finanziaria) e all’amministrazione .
Qualora risultasse un saldo a suo favore, potra' fare richiesta di rimborso quote all'ufficio preposto, al numero fax 06/83496156 oppure all'indirizzo mail rimborsi@iblbanca.it allegando alla sua richiesta documento di identita', codice fiscale, ed ultimo estratto conto bancario per la verifica dell'iban.


Può chiamare il Servizio Clienti di IBL Banca al numero 800.91.90.90. I nostri consulenti esamineranno la sua posizione e la aiuteranno fornendole tutte le spiegazioni utili per poter richiedere l'anticipo del TFR.
Puo' chiamare il Servizio Clienti di IBL Banca al numero 800.91.90.90 oppure inviare un'e-mail a comunicazioni@iblbanca.it allegando documento di identita', codice fiscale. I nostri consulenti esamineranno la sua posizione e le forniranno tutte le spiegazioni per effettuare la richiesta.
Può chiamare il nostro Servizio Clienti al numero 800.91.90.90. I nostri consulenti esamineranno la sua posizione e le forniranno ogni spiegazione sul suo estratto conto.
Può innanzitutto consultare il rendiconto di sintesi relativo alla sua posizione che IBL Banca le invia annualmente. Qualora volesse richiedere un’informazione più aggiornata, potrà fare una richiesta specifica al Servizio Clienti di IBL Banca chiamando il numero 800.91.90.90 oppure scrivendo a comunicazioni@iblbanca.it .
E' fondamentale comunicare ad IBL Banca il cambio di residenza. Tale comunicazione dovrà essere inviata all’indirizzo e-mail comunicazioni@iblbanca.it oppure al fax 06/83496032 allegando copia del documento di identità, codice fiscale e nuovo certificato di residenza.
Inviare una comunicazione scritta indicando nome, cognome, data di nascita e, se possibile, il numero del contratto. • via posta a: IBL Banca S.p.A. - Servizio Clienti Via Parigi, 1 - 00185 Roma • via fax al numero 06/83496032 • via e-mail: comunicazioni@iblbanca.it
Per prima cosa il suo datore di lavoro dovrà inviare una comunicazione sulla conclusione del suo rapporto di lavoro al nostro ufficio sinistri al numero di fax 06/83496053 oppure all’indirizzo e-mail sinistri@iblbanca.it. Il nostro ufficio provvederà di conseguenza all'invio del conteggio per il versamento del TFR.

Puoi ottenere subito l'informazione compilando i form di richiesta presenti nella sezione finanziamenti oppure chiamando il numero verde 800.91.90.90.
Qualora avessi smarrito la copia del contratto che ti viene rilasciata al momento della sottoscrizione, puoi fare una nuova richiesta all’indirizzo e-mail comunicazioni@iblbanca.it o al numero di fax 06/83496032, allegando documento di identità e codice fiscale oppure puoi contattare il Servizio Clienti di IBL Banca al numero 800.91.90.90.