d800 91.90.90
G I J
 

Tra i sogni più ricorrenti figura da sempre la casa. Che si tratti dell’acquisto di una casa o di una ristrutturazione, di prima o seconda abitazione, è un desiderio che accomuna tante famiglie e molte persone di tutte le età.

Il mutuo rappresenta il finanziamento che può trasformare il sogno di una casa in una casa vera e propria!

IBL Banca propone varie tipologie di mutuo, con importi da 50.000 euro fino a 1.000.000 di euro (200.000 euro nel caso di mutuo liquidità) e con durata da 10 anni a 30 anni.

Ecco la lista delle principali finalità per le quali solitamente si richiedono dei mutui

Mutuo Acquisto

Se intendi acquistare la tua prima casa puoi affidarti al mutuo proposto da IBL Banca: la soluzione adatta alle tue esigenze! Il mutuo acquisto è un finanziamento per immobili residenziali che, in alcuni casi, può essere richiesto anche per immobili ad uso ufficio o per loft. Questo mutuo è disponibile a tasso fisso e tasso variabile (anche con CAP e rata protetta).


CHIEDILO SUBITO SCOPRI DI PIU'


Mutuo Ristrutturazione

Desideri apportare delle modifiche alla tua casa, per rinnovarla o renderla più spaziosa? Puoi richiedere un mutuo ristrutturazione che finanzia fino al 100% dei lavori. La soluzione proposta da IBL Banca prevede l’erogazione in massimo tre tranches. Il mutuo ristrutturazione è disponibile a tasso fisso, tasso variabile e variabile rata protetta.


CHIEDILO SUBITO SCOPRI DI PIU'


Mutuo Consolidamento Debiti

Con il mutuo consolidamento debiti è possibile estinguere più esposizioni debitorie e avere anche della liquidità aggiuntiva. La soluzione proposta da IBL Banca ti permette quindi di avere un solo finanziamento attivo e un’unica rata mensile. Con il mutuo consolidamento debiti puoi estinguere fino a 5 esposizioni debitorie (a titolo di esempio, un mutuo e 4 prestiti). Il mutuo consolidamento debiti è disponibile a tasso fisso, tasso variabile e variabile rata protetta.

CHIEDILO SUBITO SCOPRI DI PIU'


Mutuo Liquidità

Hai bisogno di liquidità aggiuntiva? La soluzione si chiama mutuo liquidità che consente di ottenere fino a 200.000 euro. Il prodotto è disponibile per tutte le categorie di richiedenti: lavoratori dipendenti, pensionati, lavoratori autonomi, liberi professionisti. Il mutuo liquidità è disponibile a tasso fisso, tasso variabile e variabile rata protetta.


CHIEDILO SUBITO SCOPRI DI PIU'


Mutuo Surroga

Se hai un mutuo in corso e devi affrontare un trasferimento o semplicemente desideri cambiare istituto erogatore, il prodotto giusto per te che puoi richiedere nelle filiali IBL Banca si chiama mutuo surroga. Questo tipo di finanziamento consente di trasferire il tuo mutuo con la possibilità, inoltre, di cogliere eventuali altre opportunità di risparmio, modificando durata e tassi di interesse, senza alcun costo aggiuntivo. Questo mutuo è disponibile a tasso fisso e tasso variabile (anche con CAP e rata protetta).


CHIEDILO SUBITO SCOPRI DI PIU'


Mutuo Rifinanziamento

Grazie al mutuo rifinanziamento proposto da IBL Banca puoi modificare condizioni e durata del mutuo precedentemente sottoscritto, ottenendo anche una somma ulteriore. Il mutuo rifinanziamento è disponibile a tasso fisso e variabile (anche con CAP e rata protetta).


CHIEDILO SUBITO SCOPRI DI PIU'


Il Mutuo più conveniente?

Per conoscere tutti i dettagli dei mutui e delle altre soluzioni di finanziamento che IBL Banca propone, vieni a trovarci in filiale o contatta il numero verde: 800919090