d800 91.90.90
G I J
 

"90 Cinquanta 90", PREMI OGNI GIORNO E MAXI PREMIO FINALE DA 50.000 EURO!


7 Marzo 2017 - Tre numeri belli tondi per trasformare piccoli e grandi sogni in realtà. 

90 euro è infatti il valore delle shopping card che si possono vincere ogni giorno per fare acquisti delle più famose marche, mentre 50 si completa con tre zeri per diventare 50.000 euro che è il maxi premio finale assegnato con estrazione.

Dal 7 marzo, su vinciconibl.it, parte il concorso di IBL Banca “90 Cinquanta 90”, in cui il numero 90 non è casuale perché si lega ad un traguardo importante: 90 anni di storia, iniziata nel 1927 come istituto finanziario, che si trasforma poi in banca nel 2004 e successivamente in gruppo bancario, sempre vicini alle famiglie, sempre attenti alle loro esigenze.

Il concorso prevede dunque la possibilità di partecipare alla formula instant win, per provare a vincere subito un buono shopping da 90 euro e farsi o fare un regalo scegliendo tra tante proposte presenti sulla piattaforma ibltipremia.it. Per esempio buoni benzina, abbigliamento, capi sportivi, accessori vari, acquistabili online o in punti vendita.

Gran finale con l’estrazione che si terrà alla conclusione del concorso e che assegnerà il maxi premio da 50.000 euro per estinguere un mutuo o un prestito, acquistare un’auto nuova, ristrutturare casa o arredarla, fare il viaggio sognato da sempre o sostenere spese per l’istruzione, dalla formazione universitaria ad altri programmi formativi per figli o nipoti.

Il concorso dura fino al 31 Dicembre 2017.

Per scoprire in dettaglio le modalità di partecipazione a “90 Cinquanta 90” vi invitiamo a leggere il regolamento.