d800 91.90.90
G I J
 

Se desideri trasferire il tuo mutuo o rimodularne le condizioni, puoi usufruire delle soluzioni ad hoc proposte da IBL Banca.

Il mutuo surroga ti permette di trasferire il tuo mutuo da una banca all’altra, cogliendo eventuali altre opportunità di risparmio, senza alcun costo aggiuntivo.

Con il mutuo rifinanziamento invece, puoi richiedere, alla banca in cui hai acceso il mutuo, la modifiche delle condizioni ed eventualmente anche una nuova liquidità.

Scopri nel dettaglio tutte le soluzioni proposte da IBL Banca per scegliere quella adatta a te!

Il Mutuo Surroga


Vuoi trasferire il tuo mutuo con la possibilità di risparmiare modificando durata e tassi di interesse? Con la surroga puoi estinguere e trasferire il mutuo aperto presso un altro istituto, senza sostenere alcun costo.

La portabilità del mutuo, introdotta in Italia con la legge n. 40/2007, offre infatti il vantaggio di poter trasferire liberamente e gratuitamente il mutuo e di poter così usufruire di condizioni più favorevoli, eventualmente disponibili.

Vieni a trovarci in una delle filiali IBL Banca e richiedi una consulenza personalizzata per trovare il mutuo che fa al caso tuo.



CHIEDILO SUBITO


Il Mutuo Rifinanziamento

Con Il mutuo rifinanziamento è possibile rinegoziare il mutuo in essere ed ottenere anche della liquidità aggiuntiva, per fare fronte a eventuali imprevisti o necessità. Il mutuo rifinanziamento può essere richiesto dal titolare dell’immobile ed è disponibile a tasso fisso, variabile, variabile con Cap o rata protetta. 

Vieni in filiale per avere tutte le informazioni sui mutui proposti da IBL Banca.



CHIEDILO SUBITO


Il Mutuo più conveniente?

Per conoscere tutti i dettagli dei mutui e delle altre soluzioni di finanziamento che IBL Banca propone, vieni a trovarci in filiale o contatta il numero verde: 800919090