d800 91.90.90
G I J
 

IBL BANCA E' MAIN SPONSOR DELLA WORLD MASTER'S CUP 470.


27 Luglio 2016 - Il lago di Bracciano si appresta ad essere teatro di un evento velico internazionale, in programma dall’1 al 6 Agosto, che abbina tecnica, agonismo e spettacolo.

Si tratta della 33ma edizione della 470 World Master’s Cup, che si caratterizza per l’utilizzo di barche a vela da regata di lunghezza, fuori tutto e in centimetri, appunto 470.

La manifestazione è ospitata dal Circolo Velico Planet Sail, affiliato alla Federazione Italiana Vela, che da oltre 40 anni è attivamente impegnato nell’organizzazione di corsi di vela per giovanissimi e per adulti.

La 33ma Master’s Cup 2016 aggiunge al sapore sportivo e all’elevato spessore tecnico, una cornice paesaggistica di particolare bellezza e ricca di storia, di cui emblema più rappresentativo sono il castello ed il borgo di Bracciano, che risalgono al 1400, senza tralasciare la tradizione gastronomica locale.

A quanti volessero seguire da vicino le regate, segnaliamo inoltre che sarà disponibile una motonave nei pressi del campo di regata.             

IBL Banca è main sponsor della 470 World Master’s Cup 2016, a conferma del suo legame con il territorio - nel Lazio sono 12 le filiali presenti – e per dare slancio alle passioni!