d800 91.90.90
G I J
 

IBL BANCA AL CAREER DAY DELLA LUISS IN PROGRAMMA L’8 MAGGIO


6 Maggio 2015 - Il Gruppo IBL Banca partecipa alla 19ma edizione della giornata di orientamento professionale organizzata dalla LUISS, Libera Università Internazionale degli Studi Sociali Guido Carli, l’8 maggio presso la sede in Viale Romania 32, a Roma.

L’appuntamento nasce per favorire l’incontro tra aziende, istituzioni, studi legali e studenti e laureati che hanno così l’opportunità di prendere contatto diretto con referenti delle Risorse Umane per presentarsi e lasciare il proprio Curriculum Vitae, oltre che di approfondire tematiche legate a scelte e sbocchi professionali.

Nutrita la rappresentanza delle realtà presenti al Career Day 2015, nelle diverse categorie di appartenenza, ciascuna con un proprio spazio espositivo, e fitta di appuntamenti l’intera giornata, scandita da momenti istituzionali e attività collaterali.

Per il Gruppo IBL Banca, che anche durante lo scorso anno ha incrementato il numero di risorse umane, la partecipazione al Career Day conferma l’apertura e la grande attenzione verso i giovani che si affacciano nel mondo del lavoro.