Apple Pay, Semplice. Veloce. Sicuro.

IBL Banca presenta Apple Pay: semplice da usare e disponibile su tutti i dispositivi Apple, è il modo più semplice e sicuro per fare acquisti nei negozi, nelle app e sul web.

Due minuti per configurarlo.

Abbinare le carte proposte da IBL Banca ad Apple Pay è semplicissimo.

  • Su iPhone, apri l’App Wallet e tocca il segno +. Poi segui le istruzioni sul display.
  • Per Apple Watch, apri l’App Apple Watch sul tuo iPhone e seleziona “Wallet e Apple Pay”, poi tocca “Aggiungi Carta di credito o debito” e segui le istruzioni sul display.
  • Su iPad, vai in Impostazioni, apri “Wallet e Apple Pay” e tocca “Aggiungi Carta di Credito o di Debito”. Poi segui le istruzioni sul display

Un solo gesto per usarlo.

Apple Pay è il modo semplice e sicuro per pagare nei negozi, all’interno delle App e online, senza creare un account o riempire form infiniti. È possibile effettuare pagamenti veloci con iPhone, Apple Watch, iPad e Mac.

Guarda come pagare nei negozi con il Touch ID

Guarda come pagare nei negozi con il Face ID

Tutto sempre nel Wallet.

Non solo biglietti e carte d’imbarco: nel Wallet oggi trovano spazio anche le Carte di Credito e Debito. Per aggiungerle a Wallet, basta toccare il simbolo “+”. Apple Pay può essere attivato e utilizzato anche tramite l’App Nexi Pay.

Guarda come aggiungere una Carta

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni relative agli strumenti di pagamento utilizzabili con Apple Pay e per quanto non espressamente indicato si rinvia ai fogli informativi relativi alle Carte Nexi, disponibili presso tutte le filiali IBL Banca e sul sito internet www.iblbanca.it nella sezione “Trasparenza”. Ti ricordiamo che Nexi nelle sue comunicazioni e-mail si rivolge a te indicando il tuo nominativo e che gli eventuali collegamenti (link) contenuti nella presente comunicazione hanno scopo informativo e rimandano a pagine con dettagli. Inoltre Nexi, sempre attenta alla sicurezza dei suoi Clienti, non inserisce mai link verso pagine e applicazioni esterne al sito dove si richiede all’utente di inserire dati relativi alla propria Carta di pagamento o ai codici di sicurezza. In caso di dubbio, o comunicazioni sospette, contatta subito il Servizio Clienti.