Comunicati Stampa

IBL BANCA: partecipa alla prima edizione romana di Quattrozampeinfiera, la “due giorni pet friendly” più famosa d’Italia che si svolgerà sabato 18 e domenica 19 marzo alla Fiera di Roma.

Presso lo stand della Banca, in compagnia della Onlus “Bassotti…e Poi Più” si potranno raccogliere informazioni sui prodotti e servizi pensati per chi ha un animale domestico e sull’attività dell’Associazione.
Nel pomeriggio di sabato e domenica le sfilate FEELING DOG by RataBassotta IBL Banca.

Roma, 17 marzo 2017 – Il Gruppo IBL Banca, leader nel settore dei finanziamenti tramite cessione del quinto dello stipendio o della pensione, partecipa alla prima edizione romana di Quattrozampeinfiera, la “due giorni pet friendly” più famosa d’Italia.
La fiera si svolgerà sabato 18 e domenica 19 marzo nei padiglioni Ingresso Nord della di Fiera di Roma, offrendo numerose attività studiate per migliorare il rapporto e il feeling del binomio animale/padrone. La comunicazione di IBL Banca si caratterizza infatti dal 2008 per campagne di prodotto che hanno come testimonial gli animali. Il più noto è il bassotto di RataBassotta, prodotto core del Gruppo, la cui clientela primaria è costituita dalle famiglie: il prestito contro cessione del quinto.
IBL Banca sarà sponsor delle sfilate FEELING DOG by RataBassotta IBL Banca, che si svolgeranno sabato e domenica dalle 16,30 alle 17,30: un vero e proprio red carpet a disposizione dei visitatori e degli amici a quattrozampe per sfilare mettendo in risalto l’affiatamento “cane - padrone”.
Presso lo stand IBL Banca situato nei pressi dell’area dedicata al Dog Carpet Show saranno fornite tutte le informazioni sulla gamma di prodotti e servizi per le famiglie, dai finanziamenti ai conti deposito ed alle assicurazioni, che prevedono anche tutele estese agli animali, e sul servizio online Baudget, sviluppato in collaborazione con European Brokers, che mette a confronto proposte assicurative a partire da 80 euro, con una rosa di soluzioni e opzioni diverse per la polizza del proprio cane.
Altra novità presentata dalla banca, il concorso “90 Cinquanta 90”, che mette in palio ogni giorno una shopping card del valore di 90 euro per l’acquisto di note marche e un maxi premio finale ad estrazione di 50 mila euro.
Lo stand IBL Banca ospita inoltre la Onlus “Bassotti …e Poi Più” Associazione & Rescue, impegnata non solo nell’assistenza ai cani abbandonati e nel loro reinserimento in famiglie attraverso l’adozione, ma soprattutto nella divulgazione della cultura cinofila orientata all’informazione sulla patologia dell’ernia discale, che affligge molte altre razze oltre al bassotto. In questa occasione “Bassotti … e Poi Più” chiama a raccolta a Quattrozampeinfiera i propri associati e simpatizzanti in compagnia dei loro bassotti.
PDF 0,2MB DOWNLOAD

Contatti Ufficio Stampa

contatti ufficio stampa
Barabino & PartnersAllegra Ardemagni