IBL BANCA: nuova sede a Frosinone in Piazzale de Matthaeis.
Con circa 300 milioni di euro di flussi erogati nel primo semestre 2017, il Lazio è la terza regione italiana nel settore dei finanziamenti tramite cessione del quinto.
Frosinone, 2 novembre 2017 - Il Gruppo Bancario IBL Banca, tra i principali operatori in Italia nel settore del credito alle famiglie, in particolare tramite prestiti contro cessione del quinto dello stipendio (CQS) e della pensione (CQP), trasferisce la sua filiale di Frosinone nella nuova sede in Piazzale de Matthaeis.
Con circa 300 milioni di euro di flussi erogati nel primo semestre 2017, il Lazio è la 3° regione italiana per questa particolare tipologia di prestiti (CQS o CQP), con una quota di mercato che sfiora il 12% a livello nazionale (Fonte Assofin 30.06.2017).
Nel frusinate il Gruppo IBL Banca è presente dal 2009. Tutte le attività si spostano ora nei nuovi locali della filiale che sono stati disegnati prestando attenzione ad offrire comfort e riservatezza alla clientela, con lo scopo di fare di quest’agenzia bancaria un punto di incontro privilegiato per offrire una consulenza diretta e personalizzata.
Nella filiale sono disponibili i prodotti di finanziamento, in cui la banca è specializzata e che si rivolgono in particolare a lavoratori dipendenti e pensionati. Tra i finanziamenti, è stata inserita anche una linea di prestiti di piccoli importi a condizioni agevolate. Inoltre, è possibile richiedere mutui per acquisto e ristrutturazione della casa e per altre finalità. IBL Banca propone anche prodotti di risparmio quali i conti deposito per ottimizzare il rendimento della propria liquidità e una scelta di polizze assicurative per casa, auto e famiglia.
La filiale nei giorni feriali rispetta i seguenti orari 9.00-13.30 e 14.45-17.30 ed è contattabile al numero di telefono: 0775 870976.
IBL Banca, nata nel 1927 con il nome di Istituto di Credito agli Impiegati, si è trasformata in banca nel 2004 ed in gruppo bancario nel 2008 e – a novant’anni dalla sua fondazione - è oggi in Italia l’unico Gruppo specializzato nella cessione del quinto con oltre 570 dipendenti e 49 filiali in tutt’Italia.