d800 91.90.90
G I J
 

#bassoèmeglio DIVENTA UN VIDEO CONTEST


24 Novembre 2015 - Nato come sito e ispirato a RataBassotta, noto marchio di prodotto di IBL Banca, bassoèmeglio è un catalizzatore di curiosità, notizie e immagini sulla grande portata delle piccole cose. 

E con #bassoèmeglio IBL Banca ha lanciato anche un contest creativo per raccontare attraverso dei video gli aspetti positivi che si possono trovare in quel che è basso e piccolo.

I videomaker possono iscriversi accedendo al sito bassoemeglio.it e caricare le loro proposte entro l’11 Dicembre 2015, seguendo le modalità di partecipazione e le informazioni tecniche descritte nel regolamento.

Tra tutti i video, che possono essere da 15 a 45 secondi, IBL Banca ne sceglierà 3 e agli autori verranno riconosciuti i compensi legati all’acquisto dei diritti: 5.000 all’autore del primo video selezionato; 2.000 euro all’autore del secondo video selezionato; 1.000 euro all’autore del terzo video selezionato. La selezione sarà effettuata tra il 12 ed il 21 dicembre 2015.

Il video contest #bassoèmeglio è una declinazione della caratteristica che meglio rappresenta il brand forse più conosciuto del gruppo IBL Banca, RataBassotta, legato al prodotto prestito con cessione del quinto. Senza mai rinunciare ad un modo di comunicare semplice e diretto. 

Questo approccio ha trovato una ulteriore dimensione nei canali social di IBL Banca, da Facebook a Twitter, e poi nel sito bassoemeglio.it , ovvero una carrellata di “pillole” per raccontare come ciò che è piccolo o basso sia spesso importante e funzionale nell’arte come nel cinema, in natura come nella vita di ogni giorno.

Per iscriversi al contest e per tutte le informazioni www.bassoemeglio.it.