Finanziamenti

finanziamenti ibl banca
Con i finanziamenti IBL Banca è possibile realizzare tanti progetti.

Rapidità, efficienza, trasparenza e cordialità è ciò che troverai presso le filiali dove il personale del gruppo bancario è pronto a fornirti una consulenza qualificata e prestiti su misura per te. Potrai scegliere tra diverse possibilità di finanziamento quello più adatto a te a seconda delle tue esigenze. Se, per esempio, credi sia il momento giusto per ristrutturare casa o semplicemente per apportare quelle piccole modifiche che hai sempre desiderato, potrai avvalerti di assistenza e informazioni dettagliate per verificare quale forma di prestito potrebbe consentirti di disporre della liquidità necessaria nei modi e nei tempi più opportuni. Scopri le soluzioni proposte da IBL Banca per dare credito ai tuoi sogni!

Cessione del Quinto

Se sei un lavoratore dipendente o un pensionato, puoi accedere ai finanziamenti con cessione del quinto proposti da IBL Banca. Il prestito con cessione del quinto prevede la possibilità di richiedere un finanziamento da restituire con rate trattenute direttamente dallo stipendio o dalla pensione. Le rate non possono essere superiori ad un quinto dello stipendio o della pensione. E' possibile scegliere l'entità della rata e la durata del finanziamento dilazionado  il rimborso fino a 120 mesi.

Chiedere questo tipo di prestito nelle filiali del gruppo IBL Banca è molto semplice: l’istruttoria è curata dall’inizio alla fine dal consulente di filiale per agevolare al massimo il cliente. Potrai accedere a questo prestito anche se hai subito dei disguidi bancari. (scopri tutti i vantaggi)

Prestito con Delega

Se hai grandi progetti e per realizzarli hai bisogno di una liquidità aggiuntiva rispetto a quella che puoi ottenere con un singolo prestito, con IBL Banca potrai trovare soluzioni adatte alle tue esigenze.
Con il prestito con delega di IBL Banca potrai richiedere una somma in più, anche se hai già un finanziamento in corso. Potrai affiancare questo prestito alla cessione del quinto, concordando di estinguerlo con rate mensili, di importo fisso. La somma delle rate mensili dei due prestiti può arrivare al massimo fino a 2 quinti dello stipendio. Il rimborso delle rate può avvenire perfino in 120 mesi. Potrai accedere al prestito con delega anche se hai subito dei disguidi bancari. (scopri tutti i vantaggi)

Prestito Personale

Con un prestito personale potrai chiedere dai 2.000 ai 60.000 euro per realizzare i tuoi progetti, grandi o piccoli che siano. Inoltre potrai scegliere, tra le condizioni proposte, quelle che ritieni preferibili per te, come l’importo della rata o la durata del finanziamento. (scopri tutti i vantaggi)

Prestito Consolidamento Debiti

Quanti hanno gia in corso più finanziamenti e vorrebbero eliminarli ed averne uno unico, possono richiedere il prestito consolidamento proposto da IBL Banca. Si tratta di un finanziamento che permette di estinguere anticipatamente gli altri prestiti in modo da avere un’unica rata a fine mese, evitando così la preoccupazione e le spese legate a più rate mensili. Permette inoltre di avere una liquidità aggiuntiva (scopri tutti i vantaggi)


Con IBL Banca è possibile l'estinzione anticipata dei prestiti. Comode rate, tassi competitivi, trasparenza, semplicità e flessibilità sono elementi che caratterizzano i finanziamenti proposti da IBL Banca.

Scopri i finanziamenti IBL Banca!